Aumento labbra naturale con i filler effetto gloss



Dopo i 40 anni il turgore e la carnosità delle labbra diminuisce.  Per restituire giovinezza e idratazione alle labbra spente ecco i nuovi filler cosiddetti ad “effetto gloss” o “refresh”.  Niente eccessi quindi o labbra a canotto ma uno stile acqua e sapone che rende la mucosa più lucida senza alterarne la forma che risulta solo leggermente più piena.
Le nuove punturine effetto gloss sono a base di  una formulazione particolare di acido ialuronico, che ha un grande potere idrofilo. Questa sostanza infatti può trattenere fino a 400 volte il proprio peso e quindi rende la pelle delle labbra più morbida e luminosa, soprattutto durante i mesi freddi in cui viene messa a dura prova dalle basse temperature e dalle intemperie.
Il trattamento si effettua dal dermatologo o dal chirurgo estetico previa applicazione di una semplice crema anestetica. In un primo momento aumenta anche il volume delle labbra e possono apparire dei piccoli edemi, che si riassorbono in due-tre giorni.
Il risultato ottenuto è immediato e migliora con il tempo. Questi filler infatti stimolano la produzione di collagene e con il passare dei giorni l’effetto gloss aumenta. Un solo trattamento è sufficiente per avere labbra perfette per tutta la stagione invernale (dura circa 6 mesi) e i costi variano da 250 a 400 euro.

Nessun commento:

Posta un commento