Lifting viso e collo senza bisturi: Golden Lift



Golden lift è il nome di un nuovo trattamento che riduce le rughe utilizzando la radiofrequenza bipolare frazionale. L’obiettivo è quello di un effetto lifting, riducendo le rughe e dando alla pelle una nuova compattezza ed elasticità.
La tecnica utilizzata da Golden Lift consiste nello sfruttare il calore e l’azione dei micro aghi d’oro per stimolare lo strato profondo della pelle ottenendo un effetto lifting a lungo termine.
In cosa consiste
Dopo una visita preliminare atta a determinare le caratteristiche della pelle, si applica una crema anestetica. Il trattamento dura da 15 minuti – per il viso – a un massimo di 30 minuti – per l’addome. Può essere effettuato in varie parti del corpo: viso, collo, décolleté, addome, dorso delle mani e braccia.
Dopo il trattamento rimane un eritema e un leggero gonfiore che può durare dalle 12 alle 24 ore.
I risultati sono apprezzabili immediatamente: tensione della pelle della zona trattata ed evidente ringiovanimento del tessuto. Il contorno del volto e il collo riprendono l’aspetto perso nel corso degli anni.
Per ottenere un risultato ottimale servono 3 o 4 sedute. La frequenza è comunque stabilita dal medico in base allo stato d’invecchiamento della pelle del paziente.
Golden Lift è sconsigliato a chi soffre di una infiammazione acuta della pelle, ad esempio un eritema. A differenza dei trattamenti laser si può effettuare in ogni periodo dell’anno, estate compresa. Non esistono infatti controindicazioni per l’esposizione al sole dopo il trattamento se non la raccomandazione di utilizzare sempre una buona protezione solare come buona regola per limitare l’invecchiamento cutaneo.
Il costo? Varia a seconda della parte del corpo da trattare, in media comunque intorno ai 500/600 euro.

Nessun commento:

Posta un commento