Trattamenti per labbra all'acido ialuronico


Con il passare degli anni le labbra tendono ad assottigliarsi, perdono turgore e in alcuni casi anche la parte rossa non è più ben definita.
Al di là dell’età, comunque, può essere forte il desiderio di evidenziarle, correggendone la forma e il volume.  Ci sono due trattamenti a base di speciali tipi di acido ialuronico che possono dare buoni risultati per il miglioramento del turgore e dell’aspetto delle labbra, sia che si voglia semplicemnte rinfrescarle sia che si voglia aumentare il volume.
Se l’obiettivo è quello di rinfrescare le labbra, esiste un nuovo trattamento refresh che non  ne modifica la forma e volume, bensì le idrata in profondità e protegge dai radicali liberi con un duraturo effetto antiaging.
Non è un filler (nel senso che non riempie i tessuti) ma prevede l’iniezione di una nuova formulazione di acido ialuronico Nasha (stabilizzato, non animale) specifico per la cura e il ringiovanimento della bocca, che dà come risultato finale un effetto gloss (cioè volumizzante) che migliore nel tempo (sei mesi circa), rendendo la mucosa labiale tonica, luminosa e liscia, senza modificare i lineamenti di base.
Prima di proceder è prevista l’applicazione di una crema anestetica e, al termine della seduta, di una maschera con ghiaccio.
Per cambiare la forma delle labbra oppure per dar più volume alle labbra,  si inetta direttamente nella mucosa labiale un filler di nuova concezione, sempre a base di acido ialuronico Nasha e sempre specifico, che, per la sua consistenza morbida, dona una bocca carnosa, ma molto naturale.
Per rendere meno fastidioso il trattamento è prevista l’aggiunta di una piccola dose di lidocaina (sostanza anestetica) che è anche antiarrossamento.
Anche in questo caso, prima della seduta è prevista l’applicazione di una crema anestetica e al termine di una maschera con ghiaccio.

Nessun commento:

Posta un commento